Oggi la donna mostra un carattere più originale e versatile ma con tutta la propria femminilità.
Per chi non ha paura di sorprendere e sorprendersi… la moda capelli primavera-estate 2016 lascia ampio spazio alla propria personalità. Dai trend dall’anima romantica e glamour, a quelli rock sofisticati o ai tribal chic.

I nostri hair designer ci propongono collezioni con questi trend ispirandosi al passato, perché, come nella moda, tutto torna. E tutto ciò che è stato bello un tempo, continuerà ad esserlo, riadattato ai giorni nostri, così come nel futuro!

Dall’ ispirazione degli anni ‘20 con i caratteristici bob e le onde dei ’30 e ’40 oggi sono riproposte su tagli corti e medi dove i volumi si vivacizzano per dare corpo ad un movimento naturale che esalta lo stile romantico.

Ad un look più grintoso ma con la femminilità a cui la donna di oggi è particolarmente attenta. La suggestione degli anni ’80 ci influenza ma con capelli lasciati liberi di mostrare la loro naturale energia, senza richiuderli in finish troppo rigidi e lineari.

Dalla capacità creativa delle tribù più antiche, oggi in una versione meno rigorosa dall’aspetto naturale e morbido, si propongono le nuove acconciature su tagli medi e lunghi, lasciando alla treccia il ruolo da protagonista. Un’armonia a regola d’arte tra le geometrie delle trecce e la leggerezza delle chiome.