Abbronzatura dorata, e mare strepitoso, come inizio vacanza non si puo chiedere di più. Letti già due ottimi libri e parlato il minimo sindacale per non fare la figura dell’orsa a quaranta gradi.

Mi aspetta un giro in barca a vela con degli amici di vecchia data, tuffi risate e tanto sole. Prima di partire però trattero’ i capelli con uno spray protettivo, altrimenti questa sera al rientro, avrò in testa una specie di scopa; userò il Bamboo Summer Recovery Spray per proteggerli da salsedine e vento, così sono certa che al ritorno non mi dovrò pentire di non avere un taglio alla garçonne.

Ho in programma anche due bellissime feste a cui partecipare, una sulla spiaggia al tramonto e l’altra è un evento culturale in una galleria d’arte che mi sembra molto interessante.
Per la festa in spiaggia ho pensato di indossare un abito booh chic che lascia scoperta la pelle cioccolato. Per renderla ancor più luminosa metterò un latte che si assorbe subito e lascia la pelle idratata La Biosthetique Spa Le Lait è fantastico, lascia un immediato effetto benessere dopo il sole e la pelle è luminosa e riequilibrata alla perfezione.

Invece per l’evento culturale dovrò acquistare qualcosa di adatto perché non ho portato nulla con me, ma ho già in mente di prendere un abito con scollo Diana, e lungo.

Focus su décolleté e braccia.

Per sfoggiare un monospalla bisogna essere attente alla qualità del décolleté. Dopo la doccia metterò un trattamento mirato, La Bioesthetique Forme Actif Traitement Décolleté, strepitoso per operare un lieve effetto tensore e levigare alla perfezione la pelle così da renderla immediatamente impeccabile.

girl-1319115_1280

Anche le mani idratare sono un altro aspetto da non trascurare quando si indossa un abito scollato, avere delle belle braccia tornite e mani con le pellicine o secche non è esattamente da Red Carpet.
Per evitare l’effetto secchezza post sole e acqua salata alle mani, porto sempre con me La Bioesthetique Forme Actif Traitement Mains,  ammorbidisce il derma e regala mani delicatissime e sensuali.

Altri due giorni di vacanza li ho sistemati, e in modo brillante. Decisamente me la sto godendo e con il Beauty che ho portato con me di prodotti La Bioesthetique mi sto facendo un auto remise en forme pazzesca senza trascurare  nulla.  Tornerò in ufficio e le mie colleghe roderanno.

Essere donna è la cosa più fantastica che potesse capitarmi nella vita.