Come ogni anno la primavera ci risveglia il desiderio di rinnovamento e cambiamento. Anche i capelli sono parte integrante di questa nostra esigenza.

Togliamo cappelli e cappellini e lasciamo libere le nostre chiome. Tutti noi vorremmo avere una chioma fluente e dei capelli sani e forti, per poi pensare alla metamorfosi di taglio e colore!!!

Come prepararli allora alla bella stagione? “Prima di tutto necessitiamo di trattamenti curativi per rinforzare lunghezze e punte” come ci indica l’esperto professionista Mauro Catini del Gruppo Dejanel Hairphilosophy, il quale consiglia due prodotti che soddisfano esattamente queste esigenze: “per mettere i capelli nelle migliori condizioni di ricevere il sole estivo, ideali le maschere trattanti concentrate di principi attivi naturali come la Caviar Replenishing Moisture Masque di Alterna o la Masque De Lux di La Biosthetique”.

Entrambi i prodotti, di altissima qualità, sono in grado di rigenerare la struttura del capello in modo efficace, donare ai capelli nuovo vigore ed elasticità, e ripristinare la naturale idratazione del capello per renderlo sempre più resistente ai fattori ambientali a cui andrà incontro.

E una volta rinforzata al meglio la materia prima….. si passerà alla definizione del loro stile!!!