Ci sono le varie Fashion Week nelle capitali della moda: New York Street Style, Londra Underground, Milano all’Italiana, e Paris SoChic…
Per le donne settembre è il momento di ricalibrare le tendenze, e fare i dovuti aggiustamenti al proprio look. Le sfilate danno suggerimenti e spunti su temi da adottare e segreti beauty da provare.

Ogni donna è bella a modo suo, fedele a se stessa e alla sua immagine di femminilità.

Per arrivare ad un ottimo risultato tutte abbiamo impiegato un po’di tempo, abbiamo fatto le prove generali per costruirci un mood, un modo, e una maniera, alla fine risulta chiaro che il proprio stile è il prodotto del modo di essere e il risultato della vita che ognuna conduce.
Nonostante tutto però, una cosa ci accomuna… la cura maniacale per i capelli.
Mia nonna diceva che, scarpe e capelli, dovevano essere perfetti se non volevi sfigurare in nessun contesto. Con questa eredità dunque sono cresciuta, e con l’apprensione di avere sempre capelli apposto ci sono diventata donna.

Ho la fissazione, per esempio, dei capelli lucidi, che molto spesso latitano.

pexels-photo-113042

Per avere capelli di lusso uso un trattamento de La Biosthetique,Action 2 Phases, che rende i capelli morbidi e vitali. Il trattamentosi divide in due fasi, la prima fase è lo Spray Régénèrant che rafforza il capello dalla radice alle punte; il risultato è uno stelo rigenerato e stabilizzato che riduce il rischio di rottura.
Fase due Masque Intense, che si avvale dell’azione degli estratti di alghe i quali proteggono i capelli dai radicali liberi. I capelli appaiono lucidi e rinforzati. Questa accoppiata è lusso per i capelli,un lusso alla portata di ogni donna.
Attenzione e particolare cura è richiesta anche a capelli che non sono più giovanissimi, pur non essendo ancora una cariatide sono attenta anche a questo. Ottengo risultati ai confini della medicina grazie alla Terapie Anti-Chute Plus.
Il concentrato in fiale contiene combinazioni di principi attivi ad azione cellulare, indispensabili per la rigenerazione della papilla del capello e un nuovo inizio della fase di crescita.
Il Complex Regenerant invece inibisce la produzione di diidrotestosterone che è la causa scatenante della caduta. Con due mesi di utilizzo della terapia, ho ottenuto risultati incredibili e soddisfacenti per ogni donna che tenga all’infoltimento della propria chioma e la qualità degli steli. Sono assolutamente entusiasta
Ultimo trattamento che ho sperimentato è il Caviar Clinical Weekly Intensive Boosting Treatment.
Trattamento ultra potente per la cute formulato con il Complesso di Crescita a base di Trifoglio Rosso, indicato per tutte le problematiche di cute, è un vero infuso di vitamine stimolante ed energizzante. I capelli sono irrobustiti, la cute protetta, e la microcircolazione stimolata.
Insomma il cambio di stagione non mi ha trovato impreparata, mi sono affidata al mio parrucchiere e lui mi ha dato tutti i consigli del caso. Risultato? Fantastico. Capelli rinforzati, lucidi e caduta ridotta drasticamente. Ora vado a rifare il look al guardaroba e sono pronta per un nuovo anno di lavoro!!!